Seconda vittoria di fila, mai successo in questa stagione, in rete Di Massimo, mai successo in questa stagione, un gol subito negli ultimi 360 minuti, mai successo in questa stagione, uno squalificato e un infortunato al termine del match, qualcosa a cui la Samb sta iniziando a fare abitudine in questa stagione.
Dopo i tre punti “benedetti” ottenuti contro il Sudtirol mister Roselli si ritrova obbligato ad inventare l’ennesima nuova versione della Samb che, tra meno di 48 ore sarà di scena all’Atleti Azzurri d’Italia.
Stavolta il quadro si complica: rientra dalla squalifica Elio Calderini, ma sarà assente Francesco Rapisarda, che contro gli altoatesini si è beccato un doppio giallo. Andrea Zaffagnini, già in dubbio all’alba del match di ieri, è uscito malconcio dal rettangolo verde e la sua eventuale disponibilità dovrà essere valutata tra la rifinitura di domani mattina e le ore immediatamente precedenti la gara contro l’AlbinoLeffe.
Dovesse alzare bandiera bianca farà compagnia ai lungodegenti Stanco, Biondi, Bove, Di Pasquale, Rinaldi, Brunetti e allo squalificato Rapisarda.