Trasferta ostica per gli uomini di Palladini. Sui social network si ironizza sulle condizioni del terreno di gioco dello Stadio dei Marsi. Intanto il centrocampista napoletano carica i compagni…
DA SAN BENEDETTO – La Samb è pronta alla trasferta marsicana e sta continuando a lavorare con lo scopo di tornare a casa con i tre punti. Non ci sono defezioni nella rosa e, come accade spesso negli ultimi mesi, Palladini può schierare la miglior formazione possibile. L'unicà novità è l'entrata in diffida di Luigi Palumbo, ammonito contro la Fermana, farà compagnia a Montesi e Titone. «Sarà una partita difficile, tutti ci aspettano e tutti vogliono mettersi in mostra contro la Sambenedettese» ha detto alla stampa il difensore Davide Salvatori. Parlando della sfida di domenica, invece, il centrocampista Mario Barone ha spiegato come i rossoblù siano ansiosi di riscattare il mezzo passo falso di mercoledì: «E' logico che essendo i due impegni così ravvicinati da parte nostra c'è voglia di rivalsa, per ottenere il primo successo del nuovo anno».
GIORNATA BIANCOVERDE – La Samb è ancora una volta il traino utile per portare allo stadio il più alto numero di spettatori. L'iniziativa della giornata biancoverde (in cui non valgono gli abbonamenti) è vista di cattivo occhio da parte dei gruppi organizzati di ultras avezzanesi e la crepa tra dirigenza e tifosi potrebbe diventare una rottura. Il tecnico Alessandro Lucarelli guiderà i suoi dalla tribuna essendo squalificato. Il terreno di gioco dello Stadio Dei Marsi è in pessime condizioni, tanto da suscitare l'ilarità dei tifosi locali tramite social network: «Nel frattempo questo è il terreno del Dei Marsi che si prepara ad ospitare il big match come lo chiamano in società». Foto come quella riportata sopra, in effetti, parlano da sole.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Pegorin ('96); Montesi ('96), Salvatori, Conson, Flavioni ('97); Baldinini, Barone, Sabatino, Palumbo, Sorrentino ('95), Titone.
Domenico Del Zompo
[Fonte foto: pagina Facebook "Curva NORD Avezzano"]