L’Albinoleffe ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro il Rimini, in lotta per la salvezza e attualmente ultima della classe. Un 1-1 in rimonta che lascia l’amaro in bocca alla formazione bergamasca che, domenica, affronterà la Samb al Riviera delle Palme (ore 16:30).
Mister Marcolini, come riporta il sito ufficiale dell’Albinoleffe, ha spiegato al termine del match contro i biancorossi:
«Ci dobbiamo accontentare del punto che siamo riusciti a conquistare perché alla fine ci consente di mantenere più o meno la classifica che c’era prima con una domenica in meno da affrontare. Siamo stati troppo precipitosi, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo cercato troppo poco la manovra, non siamo riusciti ad aver la personalità di voler condurre il gioco ma ci siamo fatti trascinare da quella che era la partita. Come spesso accade soprattutto in casa, non riusciamo a essere incisivi nei momenti decisivi. Per vincere avevamo bisogno di una prestazione diversa».
Ora testa a San Benedetto:
«Il gruppo ha sempre dimostrato di saper reagire alla grande, di tener botta anche nei momenti difficili. Continuiamo una striscia, che a parte la sconfitta clamorosa contro il Teramo, è positiva. Sappiamo tutti che così non basta, continuiamo a lavorare, mettiamoci l’elmetto e andiamo a San Benedetto».