PIANE DI MORRO – CENTOPRANDONESE 2 – 0
MARCATORI: 40'pt e 30'st Rosati.
LE FORMAZIONI
PIANE DI MORRO: Ciaccanti, Menchini, Fagotti, Camaioni (30'st Regoli), Colonnelli, Scielzo, De Luca (15'st Capriotti St.), Spigonardi, Palma (36'st Troiani), Rosati, Giorgi. Allenatore: Pierantozzi.
CENTOPRANDONESE: Chiodi. Capriotti Al., Mercatili (32'st Vannicola), Testa D. (10'st Illuminati), Bastioni, Alessandrini, Celi, Cipolloni, Corradetti, Curzi, Traini (15'st Testa C.). Allenatore: Vannicola.
ARBITRO: Marchei di Ascoli.
Rosati decide il match con un gol per tempo. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Vannicola, che ha raccolto soltanto un punto nelle ultime tre partite…
Prestazione non brillante della squadra di Vannicola che pur se in superiorità numerica per tutto il secondo tempo, è uscita a mani vuote dal campo vibratiano. L'espulsione di Giorgi (doppio giallo) invece di mettere in difficoltà i ragazzi di Morresi li ha caricati, subito andati in vantaggio con il colpo di testa di Rosati che sorprende difesa ospite e portiere. La Centoprandonese dopo la pausa ci prova in tutti i modi, ma non si ricordano interventi miracolosi del portiere locale Ciccanti. Con gli ospiti sbilanciati alla ricerca del pari, ne approfitta ancora Rosati che sfrutta al meglio una ripartenza e al 30' raddoppia e di fatto chiude il match, regalando ai compagni il posto d'onore in graduatoria.
Redazione