Inizia con una vittoria la stagione del Ragnola nel campionato amatori. La squadra allenata da mister Sciocchetti che si presenta con molte novità dal punto di vista dell’organico e punta a un torneo di vertice, batte a domicilio la Real Cuprense per 3-1.
L’inizio è veemente per il Ragnola che si rende pericoloso già al 5′, su punizione calciata da Paoloni respinta dal portiere locale. Al quarto d’ora la gara si sblocca grazie a Bartolomei che trasforma un rigore. I biancorossi non mollano e hanno una doppia occasione per raddoppiare nell’arco di due minuti ma né Paoloni né Novelli la mettono dentro. Si arriva alla mezzora quando ad essere sfortunato è Vagnoni che colpisce una traversa e cinque minuti dopo colpisce anche il palo!
Si va al riposo sull’1-0 che sta decisamente stretto agli uomini di Sciocchetti che però ripartono forte nella seconda frazione: corre il 10′ quando un eurogol di Paoloni fissa il punteggio sul 2-0. A quel punto si sveglia la real Cuprense che dieci minuti dopo la riapre grazie ad un rigore trasformato da Capecci. Il Ragnola non si fa intimidire e al 32′ è bomber Vagnoni a mettere dentro il pallone 3-1. I biancorossi avrebbero altre occasioni per allargare il gap ma Paoloni è sfortunato.
REAL CUPRENSE-RAGNOLA 1-3
MARCATORI: 15′ rig, Bartolomei, 10’st Paoloni, 20’st rig. Capecci, 32’st Vagnoni
REAL CUPRENSE: Mori, Castelli, Ciaccioni, Moda, Concetti, Sbaffoni, Capecci, Falasca, Michettoni, Fioroni. A disp. Ciarrocchi, Ambruosi, Santilli. All. Tonino Ronconi.
RAGNOLA: Amatucci, Capecci, Giorgini, Corsi, Vagnoni, Bartolomei, Spaccasassi, Paoloni, Paolini, Fanesi, Novelli. A disp. Olivieri, Pasquini, Cameranesi, Caseti, Merlini, Capriotti, Straccia. All. Vincenzo Sciocchetti.