AMATORI: Il Ragnola inizia bene, 3-1 contro la Real Cuprense

Inizia con una vittoria la stagione del Ragnola nel campionato amatori. La squadra allenata da mister Sciocchetti che si presenta con molte novità dal punto di vista dell’organico e punta a un torneo di vertice, batte a domicilio la Real Cuprense per 3-1.
L’inizio è veemente per il Ragnola che si rende pericoloso già al 5′, su punizione calciata da Paoloni respinta dal portiere locale. Al quarto d’ora la gara si sblocca grazie a Bartolomei che trasforma un rigore. I biancorossi non mollano e hanno una doppia occasione per raddoppiare nell’arco di due minuti ma né Paoloni né Novelli la mettono dentro. Si arriva alla mezzora quando ad essere sfortunato è Vagnoni che colpisce una traversa e cinque minuti dopo colpisce anche il palo!

Si va al riposo sull’1-0 che sta decisamente stretto agli uomini di Sciocchetti che però ripartono forte nella seconda frazione: corre il 10′ quando un eurogol di Paoloni fissa il punteggio sul 2-0. A quel punto si sveglia la real Cuprense che dieci minuti dopo la riapre grazie ad un rigore trasformato da Capecci. Il Ragnola non si fa intimidire e al 32′ è bomber Vagnoni a mettere dentro il pallone 3-1. I biancorossi avrebbero altre occasioni per allargare il gap ma Paoloni è sfortunato.

REAL CUPRENSE-RAGNOLA 1-3
MARCATORI: 15′ rig, Bartolomei, 10’st Paoloni, 20’st rig. Capecci, 32’st Vagnoni
REAL CUPRENSE: Mori, Castelli, Ciaccioni, Moda, Concetti, Sbaffoni, Capecci, Falasca, Michettoni, Fioroni. A disp. Ciarrocchi, Ambruosi, Santilli. All. Tonino Ronconi.
RAGNOLA: Amatucci, Capecci, Giorgini, Corsi, Vagnoni, Bartolomei, Spaccasassi, Paoloni, Paolini, Fanesi, Novelli. A disp. Olivieri, Pasquini, Cameranesi, Caseti, Merlini, Capriotti, Straccia. All. Vincenzo Sciocchetti.

Commenti