MARTINSICURO-RAGNOLA 1-2
MARCATORI: 10′ Capriotti, 13′ rig. Cavazzini, 30′ Mezzio
MARTINSICURO: Capacchietti, Ascolani, Curumi, Cipolloni, Pula, Di Crescenzo, Napoletani, Henaieche, Capriotti, Albanesi, Vezi. A disp. Catto, D’Angelo, Marconi Sciarroni, Mezzio, Sosa, Bollettini, Condrut, Persichino, Zabala.
RAGNOLA: Calvaresi, Capecci, Vinciguerra, Corsi, Spagnolini, Olivieri, Cavazzini, Capriotti, Palmioli, Paolini, Amurri. A disp. Amatucci, Giorgini, Pasquini, Cameranesi, Nespeca, Spaccasassi, Straccia, Sciocchetti. All. Corsi.
Il Ragnola riparte nel campionato Amatori con una vittoria battendo per 2-1 il Martinsicuro. I biancorossi presentano la novità di cambio mister da Sciocchetti, ora nella doppia veste di presidente e giocatore, a Massimo Corsi, giocatore-allenatore. Anche novità in rosa della quale non fanno più parte alcuni ragazzi e ai quali la società porge il loro ringraziamento per quanto fatto nel corso degli anni.
Contro il Martinsicuro è il Ragnola a passare in vantaggio dopo soli 10 minuti con una ripartenza finalizzata da Fabio Capriotti. Tre minuti dopo arriva anche il raddoppio grazie ad un rigore trasformato da Cavazzini. I padroni di casa non si perdono d’animo e accorciano alla mezzora con Mezzio. 2-1, risultato con cui si va al riposo.
Nella ripresa, il Martisicuro cerca in tutto e per tutto di pervenire al pareggio, senza mai riuscirci e il Ragnola può portare a casa i primi tre punti della stagione.
Nella foto: Fabio Calvaresi portiere del Ragnola