BORGO SOLESTA’-RAGNOLA 2-1
MARCATORI: 7′ Bianchini, 1’st rig. Silvestrini, 18’st Capriotti
BORGO SOLESTA‘: Rotaru, Zampini, Ameli, Fioravanti, Bianchini Al., Civita, Coccia, Fratoni, Silvestrini, Giardina, Crescinzi. A disp. Simone, Guerra, Curzi, Bianchini M., Tripetta. All. Muccichini.
RAGNOLA: Amatucci, Marini, Giorgini, Damiani, Spagnolini, Olivieri, Vagnoni, Bartolomei Capriotti, Paolini, Amurri. A disp. Cameranesi, Nespeca, Spaccasassi, Caseti, Saracco, Merlini, Sanelli. All. Sciocchetti.
Parte male la seconda fase del campionato amatori per il Ragnola guidato in panchina da mister Sciocchetti. I biancorossi vengono sconfitti di misura dal Borgo Solestà. Partono subito forte i padroni di casa che già al 7′ si ritrovano in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Bianchini.
Il Ragnola si scuote subito e già al 13′ confeziona una ghiotta occasione per pareggiarla ma Rotaru è bravissimo a dire no a Vagnoni. Biancorossi che insistono ma il numero uno di casa è attentissimo ancora su Vagnoni e poi su Capriotti. Prima dell’intervallo è ancora Ragnola ma né Vagnoni né Amurri riescono a centrare il bersaglio.
Ad inizio ripresa arriva il raddoppio del Borgo Solestà: a firmarlo è Silvestrini che trasforma alla perfezione un rigore. Nonostante il doppio svantaggio il Ragnola non demorde e colleziona ancora occasioni fino a quando, al 18′, riesce a segnare il gol che la riapre. A realizzarlo è Capriotti su assist di Spagnolini. A quel punto gli uomini di Sciocchetti ci credono ma non riescono a pervenire al pareggio che sarebbe stato anche meritato per quanto fatto vedere nell’arco dei novanta minuti. Rimane il rammarico per le tante occasioni sprecate.