AMATORI: Il Ragnola soccombe col Paolantonio al termine di un pirotecnico 4-3

PAOLANTONIO-RAGNOLA n4-3
MARCATORI: 3′, 14’st Graziano, 13′, 37’st rig. Cavazzini, 36′ Tempestilli, 7’st Capriotti, 12’st Fabrizi,
PAOLANTONIO: Teodori, Di Matteo, De Iulis,  Agostinelli, Fabrizi, Ferretti, D’Isidoro, De Laurentis, Angelini, Tempestilli, Ippoliti. A disp. Di Domenico, Danesi, Sospetti, Martini, Ricci, Fabrizi. All Fabrizi.
RAGNOLA: Amatucci, Giorgini, Damiani, Olivieri, Bartolomei, Capriotti, Cameranesi, Spaccasassi, Caseti, Cavazzini, Paolini. A disp. Sciocchetti, Palmioli, Nespeca, Saracco, Merlini, Amurri. All. Sciocchetti.

Il Ragnola esce sconfitto dal campo di Sant’Egidio alla Vibrata dopo un pirotecnico 4-3 dove il Paolantonio si è dimostrato una delle squadre più in forma del campionato. I padroni di casa vanno in vantaggio già dopo soli tre minuti con Graziano che sfrutta una respinta di Amatucci. Il Ragnola non ci sta e perviene al pareggio dieci minuti dopo con Cavazzini al termine di un’azione personale. La gara è giocata a viso aperto ma i padroni di casa rimettono il naso avanti al 36′ con Tempestilli che buca Amatucci. Si va al riposo sul 2-1 locale.

Ad inizio ripresa ci pensa Capriotti a riequilibrarla ma il pari dura l’arco di cinque giri di lancette quando, al 12′, ci pensa Fabrizi a riportare avanti i suoi. Due minuti dopo arriva anche il 4-2 ad opera di graziano che firma la sua personale doppietta. Non è finita qui perchè Cavazzini trasforma un rigore e la riapre ma il risultato non cambierà più e il Paolantonio può festeggiare un importante successo.

 

Commenti