Il Ragnola riesce a trovare un punto contro la Vis Centobuchi al termine di un match veramente rocambolesco. I ragazzi di Sciocchetti, infatti, al termine del primo tempo stavano perdendo per 3-0 e nulla poteva far pensare al raggiungimento di un risultato positivo. Nel match giocato sul terreno del Ciarrocchi di Porto d’Ascoli gli ospiti vanno subito in vantaggio: corre l’11 quando Fabrizi la mette dentro.
Il Ragnola accusa il colpo e dopo quattro giri di lancette subisce anche il raddoppio ad opera di Marconi che pesca un autentico Jolly dalla distanza. I biancorossi ci mettono un pò a reagire e solo al 44′ si rendono pericolosi con una doppia occasione ma il calcio è spietato e dai gol sbagliati arriva il gol subìto: corre il primo minuto di recupero quando Cosenza, di testa, fa 3-0.
Nella ripresa rientra in campo un Ragnola molto diverso e ci mette pochi secondi per segnare il punto del 3-1 grazie a Fanesi poi è Desideri ad essere bravissimo su Vagnoni. Gli uomini di Sciocchetti ci credono ma rischiano di subire il quarto gol quando Marconi colpisce in pieno la traversa e Paolini da buona posizione la mette fuori. Dopo il gol del 3-2, al 46′ si materializza il pari grazie a bomber Merlini che trova un insperato pari.
RAGNOLA-VIS CENTOBUCHI 3-3
VIS CENTOBUCHI: Desideri, Raio, Nespeca, Gabrielli, Muriglio, Antonini, Virgili, Marconi, Malara, Cosenza, Marziani. A disp. Cappella, Roccasecca, Torresi, Amadio, Maurizi, Giordani, Esposito, Paolini. All. Amadio