RAGNOLA-MONTE SAN PIETRANGELI 2-2
MARCATORI: 10′, 43′ Doda, 7’st rig. Bartolomei, 20′ st Capriotti F.
RAGNOLA: Amatucci, Giorgini, Corsi, Olivieri, Vagnoni, Bartolomei, Capriotti Fabio, Paoloni, Paolini, Di Gianluca, Fanesi. A disp. Cameranesi, Palmioli, Caseti, Merlini, Capriotti Gabriele, Straccia, Sanelli, Novelli, De Angelis. All. Vincenzo Sciocchetti.
MONTE SAN PIETRANGELI: Novelli, Salvatelli, Mezzabotta, Fermani, Bordoni, Eusebi, Doda, Lupetti, Campitelli, Stizza, Gueye. A disp. Garagliano, Vitrani, Carletti, Abbate, Masullo, Di Chiara, Renna, Sene Papa, Palmieri. All. Cristian Catalini
Ennesima rimonta riuscita dal Ragnola che sotto di due reti agguanta il pari contro il Monte San Pietrangeli nel campionato amatori giocato sul terreno del Ciarrocchi. Partono forte subito gli ospiti con Fermani che la piazza di piatto ma Amatucci è bravo dire di no. Al 10′ la gara si sblocca grazie a Doda lesto ad infilare il vantaggio.
Lo 0-1 non demoralizza il Ragnola che prova a reagire ma al 43′ arriva il raddoppio, sempre ad opera di Doda, che di testa firma la personale doppietta. Lo 0-2 è il risultato con cui si va negli spogliatoi.
Nella ripresa rientra un Ragnola deciso a provare a riprenderla e al 7′ la accorcia grazie a Bartolomei che trasforma un rigore. Doda è scatenato ma Amatucci gli nega il gol poi, al 22′ ci pensa Fabio Capriotti a mettere dentro la palla del 2-2 superando Novelli. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di Sciocchetti tentano di portarla a casa ma Novelli è bravo a dire a Paoloni e il risultato non cambierà più.