AMATORI: Real Cuprense-Ragnola 3-2, primo stop per i biancorossi

REAL CUPRENSE- RAGNOLA 3-2
REAL CUPRENSE: Vita, Marabini, Smerilli, Concetti, Giovannini, Veneranda, Gazzoli, Marabini, Mercuri, Petrini, De Angelis. A disp. Sagripanti, Tomassetti, D’Ambrogio, Ondesca, Cecchini. All. Mariani.
RAGNOLA: Calvaresi, Capecci, Corsi, Spagnolini, Olivieri, Vagnoni, Palmioli, Capriotti, Nespeca, Spaccasassi, Amurri. A disp. Giorgini, Pasquini, Saracco, Merlini, Sciocchetti. All. Corsi.
RETI: Spaccasassi, 2 Sbaffoni, Illuminati, Merlini

Il Ragnola conosce la prima sconfitta nel campionato Amatori al termine di un match molto combattuto contro la Real Cuprense. Iniziano bene i padroni di casa con un palo colpito da Falasca dopo soli tre giri di lancette. Al quarto d’ora il risultato si sblocca con Spaccasassi che mette alle spalle di Vita. La Real però non si perde d’animo e pareggia dieci minuti dopo con Sbaffoni.

Si susseguono emozioni e gli uomini di Mariani mettono la freccia al 35′ quando è illuminati a portare avanti i suoi. 2-1, risultato con cui si chiude una prima frazione di gioco molto combattuta nella quale la Real Cuprense è stata brava a sfruttare le occasioni.

La ripresa si apre con il gol del 3-1 dei locali, ancora con Sbaffoni che firma la personale doppietta. Il Ragnola, però, non ci sta e accorcia le distanze. Saracco calcia un rigore che trova la respinta di Capelli ma il portiere di casa nulla può sul susseguente tap-in vincente di bomber Merlini. Nei minuti finali il Ragnola ci prova senza riuscire a trovare il pari. Gara giocata a viso aperto con la Cuprese più brava del Ragnola ad sfruttare gli episodi..

Nella foto Giuseppe Merlini (attaccante del Ragnola)

Commenti