DON GROSSI VALTESINO-REAL FEFO 0-6
DON GROSSI: Poggi, Lucidi, Fuina, Giangrossi, Marconi, Sgrulloni, Picciola, Palestini, Napoletani, Maroni, Capriotti Mar.. A disp. Cappelli, Albanesi, Benigni, Elezi, Silenzi.
REAL FEFO: Ameli, De Angelis, Troiani, Giovannini, Paolini, Liberato, Capriotti Fab., Fanesi, Ponzini, Rossi, Spagnolini. A disp. Bondioli, Calvaresi, Coclite, Bocchino, Pasquini, Silvestri. All. Amabili
ARBITRO: Paolo Villani di Fermo
RETI: 21′ Ponzini, 31′, 35’st Fanesi, 38′, 10’st Capriotti, 42’st Bondioli
La Real Fefo esagera contro la Don Grossi Valtesino rifilando ben sei reti agli avversari. L’inizio è spumeggiante per i rossoneri sin dai primi minuti quando Spagnolini è sfortunato colpendo sia un palo che una traversa. Al 21′, però, il risultato si sblocca: è Ponzini a mettere dentro con un preciso colpo di destro. La Real Fefo continua a spingere e prima dell’intervallo segna altre due reti con Fanesi (31′) e Capriotti (38′). Ad inizio ripresa i padroni di casa hanno l’occasione per riaprirla parzialmente ma Palestini spreca un rigore calciandolo sul palo.
Passato il pericolo i rossoneri ricominciano a macinare gioco e trovano la quarta rete al 10′ ancora con Capriotti che firma la personale doppietta al culmine di una bella azione personale. Al 35′ Fanesi mette dentro il 5-0 ma è grossa l’indecisione del portiere. Prima del termine il neo entrato Bondioli taglia bene tutta l area di rigore e raccoglie un cross di Coclite anticipando di testa l’uscita del portiere fissando il risultato sul 6-0.