AMATORI: Sporting Grottammare-Ragnola 2-2, un pari pieno di emozioni

SPORTING GROTTAMMARE-RAGNOLA 2-2
MARCATORI: 3′ Paoloni, 5′ Trasatti, 15′ Dimitri, 20′ rig. Bartolomei
SPORTING GROTTAMMARE: Rivosecchi, Napoletani, Annibali, Accarino, Angellotti, Genovese, Trasatti, Dimitri, Madolini, Baldoni, Bonifazi. A disp. Cappelli, Manni, Binari, Casoni, Traini, Elezi, Virgili, Santori. All. Lorenzo Mecozzi,
RAGNOLA: Canonico, Capecci, Giorgini, Corsi, Olivieri, Bartolomei, Paoloni, Merlini, Paolini, Di Gianluca, Fanesi. A disp. Cameranesi, Spaccasassi, Caseti, Capriotti, Amurri, Sanelli, Novelli, Taffoni. Vincenzo Sciocchetti.

Pareggio spettacolare tra lo Sporting Grottammare e il Ragnola. Un 2-2 pieno di emozioni che alla fine ci può stare come risultato. Partono subito forte gli ospiti che dopo soli tre giri di lancette passano in vantaggio: è Paoloni, di tacco, a metterla alle spalle di Rivosecchi su perfetto assist di Fanesi. Neanche il tempo di esultare che lo Sporting perviene al pareggio: sono trascorsi, infatti, soli 120″ che è Trasatti a firmare l’1-1 non lasciando scampo a Canonico.

La partita è bella e piena di capovolgimenti di fronte: al quarto d’ora gli uomini di Mecozzi mettono la freccia con Dimitri che buca la difesa biancorossa. Il Ragnola crea ma spreca mentre lo Sporting è cinico
e sfrutta al meglio le occasioni. I padroni di casa, però, non hanno fatto i conti con la combattività del Ragnola che al 20′ perviene al pareggio grazie al rigore trasformato da Bartolomei. 2-2, risultato col quale si va al riposo.

Nella ripresa la gara si mantiene molto equilibrata e i ritmi inevitabilmente scendono. Le occasioni, infatti, latitano e si arriva al novantesimo con il risultato che non si schioda più da quello con cui si è andati al riposo. Un pareggio giusto che permette ad entrambe di muovere la classifica.

Commenti