AMATORI: Vis Centobuchi-Ragnola 3-2, ai biancorossi non basta una grande prova

VIS CENTOBUCHI-RAGNOLA 3-2
MARCATORI: 5′ Capriotti F., 15′ Marzini, 31′ Virgili, 45′ Shkreta, 40’st Vagnoni
VIS CENTOBUCHI: Desideri, Raio, Gabrielli, Lucci, Cicchi, Antonini, Virgili, Massa, Cosenza, Marziani, Shkreta. A disp. Cappella, Terracciano, Nespeca, Amadio, Giordani, Esposito, Bernardini, Ameli. All. Roberto Amadio.
RAGNOLA: Amatucci, Capecci, Corsi, Olivieri, Vagnoni, Capriotti F., Spaccasassi, Paoloni, Paolini, Straccia, Fanesi. A disp. Merlini, Nespeca, Capriotti G., D’Ercoli, Sanelli, Novelli, Ferraioli. All. Vincenzo Sciocchetti.

Il Ragnola esce sconfitto dalla gara contro un Vis Centobuchi veramente solido. Eppure il match era partito bene per gli uomini di Sciocchetti andati in vantaggio dopo soli cinque minuti grazie a Fabio Capriotti che la mette alle spalle di Desideri. L’1-0 dura lo spazio di dieci minuti in quanto al quarto d’ora è Marzini a portarla in parità.

La partita è bellissima e al 25′, su ripartenza, Capriotti lancia Paolini che non riesce ad impattare. Al 31′ la Vis mette la freccia con Virgili che fa centro con un tiro da fuori area. Prima dell’intervallo arriva anche la terza rete con Shkreta che buca ancora una volta Amatucci.

Nella ripresa il Ragnola cerca di riaprirla ma spreca troppe occasioni e rischia di subire anche il quarto gol ma Esposito sbaglia un rigore. Al 40′ arriva il 3-2 ad opera di Vagnoni per rendere più emozionante il finale di gara ma il risultato non cambierà più. Il Ragnola esce, quindi, sconfitto dopo la migliore partita della stagione. La Vis Centobuchi squadra organizzata e brava a sfruttare al meglio le occasioni.

Commenti