VIS STELLA-RAGNOLA 0-2
MARCATORI: 18’st Capriotti, 41’st Cavazzini
VIS STELLA: Di Mattia, Benicchi, Pagnoni, Ciabattoni M., Capponi, Coccia, Viti, Corradetti, D’Oria, Ciabattoni Y., Cottitto. A disp. Breseghello, Romano, Moretti, Traini, Gioia, Quinzi. All. Stefano Quinzi.
RAGNOLA: Amatucci, Pellegrino, Giorgini, Spagnolini, Bartolomei, Capriotti, Spaccasassi, Caseti, Cavazzini, Merlini, Paolini. A disp. Olivieri, De Santis, Cameranesi, Palmioli, Nespeca, Sanelli. All.
Il Ragnola vince col classico risultato all’inglese sul campo della Vis Stella, incamerando altri tre punti pesanti. La prima occasione da segnalare è al 12′ quando Ciabattoni si invola in solitaria verso la porta difesa da Amatucci ma calcia incredibilmente fuori. Sei minuti dopo ecco il Ragnola con Mertlini ma Di Mattia è bravo a respingere. Al 22′ è Amatucci ad essere attento su una conclusione di Moretti mettendo in angolo. Prima dell’intervallo Amatucci si esalta su un colpo di testa ravvicinato di Viti mandando in corner.
Termina a reti inviolate la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Ragnola rientra in campo più convinto e desideroso di portare a casa l’intera posta in palio. Al 3′ Bartolomei trova Di Mattia pronto alla respinta che si ripete su Cavazzini. Al 18′ il risultato si sblocca: calcio d’angolo e Capriotti è bravo a sfruttare al meglio una mischia mettendo dentro. Il vantaggio galvanizza il Ragnola che trova anche il raddoppio al 41′ con Cavazzini che parte da centrocampo e infila la porta di Di Mattia chiudendo di fatto il match.