Andrea Fedeli è ormai lontano dalla Samb ma il figlio dell’ex presidente Franco Fedeli (in sella dall’estate 2015 a quella del 2020) continua a tenersi aggiornato sulle vicende rossoblù.
«Seguo la Samb guardando i siti e gli highlights delle partite. Sento qualche amico di San Benedetto che mi aggiorna su come vanno le cose – ha detto Andrea Fedeli, intervistato dal Corriere Adriatico –. Considerati tutti i problemi iniziali, la società è riuscita a raddrizzare il tiro e ha fatto arrivare importanti calciatori. Per il primo posto, però, nonostante i tanti risultati utili consecutivi, bisogna sperare in un miracolo».
La sosta forzata per il Covid, poi, imporrà ai rossoblù un finale di campionato senza respiro, nella speranza di riacciuffare la zona play off.
«La Samb deve pensare a vincere tutte le gare e ne ha le capacità. Se fossi un dirigente della Samb penserei anche alla programmazione della prossima stagione, ma ci deve comunque essere la voglia di fare i tre punti ogni domenica» ha detto Andrea Fedeli.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA