Apsd San Benedetto: Davide Eugeni secondo al ‘Città di Civitavecchia’

Ottimo risultato per il giovanissimo Davide Eugeni, dell’Apsd San Benedetto Colmic, alla seconda edizione del Trofeo “Città di Civitavecchia” di canna da riva. L’atleta sambenedettese, infatti, ha conquistato un secondo posto di settore, pizzandosi alla sedicesima posizione assoluta in una gara che ha visto al via ben ottanta partecipanti.

Un risultato importante per un ragazzo che sta facendo progressi quotidiani e che sarà impegnato in altre gare nel corso della stagione agonistica 2025. In casa Apsd, intanto, si festeggia anche la vittoria di Giuseppe Sanconcordio che, in coppia con Pietro Marinangeli dell’Asd Il vecchio e il mare, ha vinto la quarta edizione del Conero Surfcasting Challenge, gara che si è svolta nelle acque di Marcelli di Numana. I due, appartenenti a società differenti, hanno gareggiato con la formula del box misto.

Sfuma, invece, per pochissimo la possibilità di Lorenzo Secchiaroli di restare all’interno del Club Azzurro maschile, vista la sua ventiduesima posizione ottenuta nella gara disputatasi in Sardegna, poco oltre i diciotto posti che danno la conferma per il prossimo anno. Infine, la squadra di pesca al colpo dell’Apsd San Benedetto Colmic ha preso parte alla prima gara del Trofeo di serie C della specialità, svoltasi al Lago Cerulli di Corropoli, chiudendo con un onorevole sesto posto. La squadra è formata da Berardo Matè, Mirco Malizia, Silvio Armillei, Claudio Troiani, Alessio Censori e Fabio Vagnoni.

Commenti