RAPULLINO: «MASSI LO APPOGGEREI VOLENTIERI MA…»
Luigi Rapullino, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Vera Tv, torna a parlare del progetto riguardante l’area Brancadoro di San Benedetto del Tronto, provando a delineare tempi di realizzazione, costi e finalità:
«Non sarà un’area residenziale e godrà del mio massimo rispetto. – spiega mister Sideralba a Vera Tv -. Non sappiamo ancora quanto investire su questo progetto triennale, ma proveremo a sfruttare le opportunità provenienti dal Credito Sportivo e dal PNRR. Entro maggio ci incontreremo col sindaco Spazzafumo al quale mostreremo una bozza del progetto. Questo investimento può legarsi con il discorso Samb, ma solamente in caso di una società solida e gestita in modo sano e corretto».
L’imprenditore campano parla anche del suo rapporto lavorativo con l’archistar sambenedettese Enzo Eusebi, firmatario del progetto per l’area Brancadoro:
«Enzo Eusebi lo ritengo un grande artista e un grandissimo professionista. Quando ci siamo incontrati gli ho trasmesso la mia idea riguardante l’Area Brancadoro e ho ricevuto un riscontro positivo: ci siamo trovati allineati su tante idee sia dal punto di vista sportivo che ambientale».