Site icon Gazzetta RossoBlù

ASD Gubbio 1984-Fi.Fa. Security URSBT 21-32: l’Unione parte alla grande

Fonte foto: ufficio comunicazione Unione Rugby San Benedetto

ASD GUBBIO1984-FI.FA. SECURITY URSBT 21-32
MARCATORI URSBT: 2 Castelletti, 1 Vaccari, 1 Palavezzati.

La Fi.Fa. Security URSBT espugna Gubbio alla prima di campionato: successo netto per l’Unione, che in terra umbra si è aggiudicata il match col punteggio finale di 32-21. Buona prestazione dei ragazzi di coach Leandro Lobrauco, che hanno segnato cinque mete aggiungendo, oltre ai quattro punti canonici, anche il punto di bonus per aver marcato più di quattro mete. Buono il gioco organizzato dalla mischia e finalizzato dai trequarti; a sprazzi si è vista una gran bella continuità.

Di seguito i convocati per questa prima gara di campionato che ha visto protagonista l’Unione: Russo, Pellei, Di Marcantonio, Fratalocchi, Valentini, Coppa, Paoloni, Alemanno, Alesiani, Pelozzi, Castelletti, Scipioni, Palavezzati, Scarpantonio, Vaccari, Tallè, Muratore, Pignotti, A. Del Prete, Ferretti, Perna, A. Del Prete, Sarlo.

Da segnalare nel weekend la ripartenza di tutti i campionati giovanili. “Vi aspettiamo per la prossima domenica al Nelson Mandela per la prima partita in casa contro i Lions Livorno – fanno sapere dallo staff dell’Unione – e ricordiamo che online è possibile acquistare gli abbonamenti per sostenere il club”.

Fonte foto: ufficio comunicazione Unione Rugby San Benedetto

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version