Atletico Ascoli-Samb, trasferta con tante limitazioni: vendita biglietti vietata in 17 Comuni

Ufficialmente attiva la prevendita dei biglietti per la prima sfida di campionato, in programma domenica 8 settembre allo Stadio Don Mauro Bartolini, tra Atletico Ascoli e Samb. Una lunga attesa dovuta a possibili timori in fatto di ordine pubblico che, come avvenuto nella passata stagione in occasione della sfida dello scorso 21 aprile al Don Mauro Bartolini tra i rossoblù dell’allora mister Lauro e i bianconeri, è terminata con la decisione presa dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive di vietare la trasferta ai tifosi ospiti, andando ad adotttare misure più severe rispetto alla scora stagione.

Il divieto di vendita dei tagliandi è stato posto ai residenti di ben 17 Comuni: San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Ripatransone, Spinetoli, Monteprandone, Martinsicuro, Monsampolo del Tronto, Castignano, Castel di Lama, Porto San Giorgio, Offida, Pedaso, Alba Adriatica e Tortoreto. Di seguito la nota ufficiale emanata dalla società bianconera sui propri canali social:

«L’Atletico Ascoli comunica che dalle ore 9:00 di giovedi 5 Settembre sarà attiva la prevendita biglietti per la prima giornata di Serie D Atletico Ascoli – Sambenedettese in programma Domenica 8 Settembre (ore 15) allo stadio “Don Mauro Bartolini” di Ascoli Piceno. Il Prefetto di Ascoli Piceno, con ordinanza del 29 agosto ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti della partita ai residenti dei comuni di San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Castignano, Castel di Lama, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Offida, Ripatransone, Spinetoli, Porto San Giorgio, Pedaso, Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto. I tagliandi per i settori tribuna centrale e curva saranno nominativi e acquistabili esclusivamente in prevendita nei Punti Vendita VivaTicket specificati fino alle ore 19.00 di sabato 7 settembre […]».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti