Atletico Centobuchi: «Adesso senza più scusanti, si deve solo cambiare marcia»

L‘Atletico Centobuchi ha incassato in quel di Civitanova Marche la sua sesta sconfitta consecutiva che ha fatto scivolare la squadra fino ai margini della zona calda. La società del presidente De Carolis ha rinnovato la fiducia a mister Roberto Ricciotti ma ha voluto fa sentire la propria voce attraverso una nota apparsa sui canali social biancocelesti:

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso”. Oggi voglio iniziare da una citazione di Che Guevara, che può sintetizzare al meglio il momento della squadra. C’è sconfitta e sconfitta ma quella di Civitanova forse è stata immeritata, adesso ci sono due partite in casa per invertire la rotta, dopo sei sconfitte consecutive.!!!!

L’aspetto positivo è che peggio di così non si possa fare. Un applauso va alla società che nonostante tutto non fa mancare nulla. La riconferma di Ricciotti in panchina è la voglia di chi vuole portare avanti il progetto iniziale. Adesso senza più scusanti si deve solo cambiare marcia. ” Tutti per uno, uno per tutti” !!!!

Commenti