La sua doppietta una settimana fa contro la Palmense ha spianato la strada per la prima virttoria in campionato dell‘Atletico Centobuchi. Andrea Liberati, con i suoi tre gol, è diventato il vero leader dell’attacco biancoceleste e parla di questo inizio di torneo ma anche della prossima gara contro il Grottammare: «Mi sto trovando molto bene qui, questo è un gruppo molto affiatato che lo scorso anno è riuscito insieme al mister a tirarsi fuori da una situazione molto complicata ed i nuovi si sono subito ambientati molto bene».
Palmense? «È una vittoria che da fiducia soprattutto per il modo in cui è arrivata. Sono contento che la doppietta abbia portato punti per la squadra, per me è la cosa più importante. Entrambi i gol sono arrivati su due lanci del nostro portiere, Beni, e su spizzate del mio compagno di reparto Galli, conosco le loro giocate e cerco di farmi trovare sempre pronto attaccando gli spazi per fare gol».
Impressioni sul campionato fino ad ora disputato dalla squadra? «Purtroppo la partenza non è stata delle migliori per via di vari episodi ma sabato abbiamo dimostrato che nelle difficoltà vengono fuori le qualità di questo gruppo e siamo riusciti a portare a casa i tre punti nonostante i settanta minuti in inferiorità numerica».
Il prossimo avversario si chiama Grottammare «Mi aspetto una gara molto difficile, ma cercheremo come sempre di fare del nostro meglio per portare a casa i tre punti“.