ATLETICO CENTOBUCHI-CASTEL DI LAMA 0-0
ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia (28’st Tedeschi), De Cesaris, Piunti (35’st Iovannisci), D’Intino, A. Pietropaolo, D’Angelo (28’st Di Salvatore), Picciola (20’st Galli), A. Liberati. A disp. Filipponi, Gibbs, Di Luca, Funari, Liberati S. All. Fusco.
CASTEL DI LAMA: Orazi, Galiè, Corradetti, Agostini, Menchini, Di Silvestre, D’Angelo, Capriotti (35’st Maamri), Felicioni (45’st Velardi), Monti, Calvaresi (28’st A. Di Lorenzo). A disp. Pompei, E. Di Lorenzo, Lorenzini, Candellori, Andreani. Giovannucci. All. Poli.
Finisce con un pareggio per 0-0 la sfida tra l’Atletico Centobuchi e il Castel Di Lama andata in scena allo Stadio Tommolini di Martinsicuro. Primo tempo a senso unico per la formazione di Fusco che propone un bel gioco e crea tante occasioni da gol sprecate.
Nei primi minuti viene annullato il gol a D’Angelo: cross dalla sinistra in area per la spizzata di A. Liberati che deposita in rete ma da posizione di fuorigioco. Al 20′ episodio chiave del match: i padroni di casa sono in fase offensiva sulla corsia di destra, cross in mezzo e Picciola sul secondo palo viene strattonato, tirato per la maglia e poi atterrato da Galiè.
Un rigore he ai biancocelesti pare evidente ma che non viene concesso. Nel secondo tempo esce fuori il Castel Di Lama, che propone un gioco offensivo con più ritmo ma senza impegnare particolarmente Beni e molte delle azioni create sono state fermate anche per fuorigioco, alcuni anche dubbi.
Gli uomini di Fusco però provano comunque a cercare il gol prima con i colpi di testa di Galli e A. Liberati che finiscono fuori e poi con una punizione tagliata sul secondo palo di Iovannisci respinta in corner da Orazi. Dopo quattro minuti di recupero la gara si conclude con le due squadre che portano a casa un punto a testa.
Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi – foto di Concetta Ottoni
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA