Atletico Centobuchi-Civitanovese 1-2: ai biancocelesti non riesce la rimonta

ATLETICO CENTOBUCHI-CIVITANOVESE 1-2
MARCATORI: 37’pt Garcia, 13’st Wali, 32’st G. Pietropaolo.

ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, G. Pietropaolo, Tedeschi (27’st Veccia), De Cesaris, Guerrero, D’Intino (27’st D’Angelo), A. Pietropaolo, Picciola, Iovannisci (16’st Galli), Liberati. A disp. Tamburini, Russi, Piunti, Di Salvatore, Travaglia, Fares. All. Fusco.
CIVITANOVESE: Cannella, Giordani (13’st Foresi), F. Ruggeri, Rapagnani (27’st Ballanti), Greco (34’st F. Ruggeri Jr), Trombetta, Garcia, Mangiacapre, Wali (30’st Galli), Cipriani, Mandolesi (21’st Cosignani). A disp. Taborda, Perugini, Tempestilli, Paolucci. All. Nocera.
ARBITRO: Ferroni di Fermo.

All’Atletico Centobuchi non riesce la rimonta contro la Civitanovese ed esce, con onore, dalla Coppa Italia. I rossoblù di Nocera vincono 2-1 anche al Tommolini di Martinsicuro e accedono alla finalissima. La prima occasione è per i padroni di casa con Tedeschi calcia dalla lunga distanza, Cannella ha una incertezza col pallone che sbatte sul palo. Alla mezzora sono gli ospiti a colpire la traversa con Greco poi, sette minuti dopo passano in vantaggio con Garcia che batte Beni di piatto. Prima dell’intervallo occasione per Liberati ma Cannella è bravissimo e respinge.

Nella ripresa arriva il raddoppio ad opera di Wali bravo a sfruttare un errore della difesa. I biancazzurri, però, non ci stanno e al 32’ la accorciano grazie a G. Pietropaolo che, servito sulla corsia sinistra, entra in area e con il mancino insacca il pallone in rete sotto le gambe di Cannella. L’Atletico ha anche l’occasione del pari ma il tiro di Galli esce d’un soffio.

Commenti