Site icon Gazzetta RossoBlù

Atletico Centobuchi-Civitanovese 1-2: ai biancocelesti non riesce la rimonta

ATLETICO CENTOBUCHI-CIVITANOVESE 1-2
MARCATORI: 37’pt Garcia, 13’st Wali, 32’st G. Pietropaolo.

ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, G. Pietropaolo, Tedeschi (27’st Veccia), De Cesaris, Guerrero, D’Intino (27’st D’Angelo), A. Pietropaolo, Picciola, Iovannisci (16’st Galli), Liberati. A disp. Tamburini, Russi, Piunti, Di Salvatore, Travaglia, Fares. All. Fusco.
CIVITANOVESE: Cannella, Giordani (13’st Foresi), F. Ruggeri, Rapagnani (27’st Ballanti), Greco (34’st F. Ruggeri Jr), Trombetta, Garcia, Mangiacapre, Wali (30’st Galli), Cipriani, Mandolesi (21’st Cosignani). A disp. Taborda, Perugini, Tempestilli, Paolucci. All. Nocera.
ARBITRO: Ferroni di Fermo.

All’Atletico Centobuchi non riesce la rimonta contro la Civitanovese ed esce, con onore, dalla Coppa Italia. I rossoblù di Nocera vincono 2-1 anche al Tommolini di Martinsicuro e accedono alla finalissima. La prima occasione è per i padroni di casa con Tedeschi calcia dalla lunga distanza, Cannella ha una incertezza col pallone che sbatte sul palo. Alla mezzora sono gli ospiti a colpire la traversa con Greco poi, sette minuti dopo passano in vantaggio con Garcia che batte Beni di piatto. Prima dell’intervallo occasione per Liberati ma Cannella è bravissimo e respinge.

Nella ripresa arriva il raddoppio ad opera di Wali bravo a sfruttare un errore della difesa. I biancazzurri, però, non ci stanno e al 32’ la accorciano grazie a G. Pietropaolo che, servito sulla corsia sinistra, entra in area e con il mancino insacca il pallone in rete sotto le gambe di Cannella. L’Atletico ha anche l’occasione del pari ma il tiro di Galli esce d’un soffio.

Commenti
Exit mobile version