Atletico Centobuchi: Gennaro Pietropaolo vola in Serie C, giocherà con l’Ancona

L’Atletico Centobuchi comunica che il difensore classe 2006 Gennaro Pietropaolo è stato ceduto all’U.S. Ancona.

La società intende ringraziare il calciatore per la professionalità e l’impegno profuso nella stagione passata e augura lui le migliori fortune personali e professionali per il futuro. Tutto questo è un motivo d’orgoglio per il lavoro che la società del presidente Piero De Carolis sta svolgendo dando l’opportunità ai giovani di crescere in prima squadra.

«E’ stata una stagione straordinaria.- dichiara il terzino Gennaro Pietropaolo Nonostante siamo partiti con il piede sbagliato, abbiamo dimostrato a tutti la squadra e il gruppo che siamo stati. Mi dispiace molto per come si sia conclusa questa esperienza perché tutti credevamo di arrivare fino in fondoVorrei ringraziare la società per l’opportunità che mi è stata data, mister Fusco e il direttore Ameli che hanno sempre creduto in me fin dal primo giorno nonostante la mia giovane età».

E continua: «Per me è stato un percorso di crescita fondamentale, non mi scorderò di questo primo anno tra i grandi e porterò con me tutte le cose positive di questa avventura. Continuerò a seguire le sorti dell’Atletico Centobuchi e faccio un grande in bocca a lupo per il prossimo campionato!».

Commenti