Atletico Centobuchi, Grillo: «Pari che dà continuità ai risultati. Il destino è nelle nostre mani»



L’Atletico Centobuchi non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Montecosaro al termine di una gara non spettacolare. Il tecnico biancoceleste Gennaro Grillo sottolinea i problemi che sta attraversando in questo periodo ma si dimostra combattivo per il rush finale di campionato: «Avevamo numerose assenze come il nostro capitano Calvaresi, poi Porfiri e un under importante come Caioni e tanti altri.

Abbiamo dovuto fare di necessità virtù avendo in panchina tutti ragazzi 2000 e 2001. Secondo me nel primo tempo abbiamo fatto bene, cercando di vincerla avendo avuto un paio di buone occasioni. Nella ripresa siamo calati perché giocando sempre gli stessi e non avendo ricambi è normale che paghi. E’ stata una partita brutta dal punto di vista tecnico.

E’ un pareggio che cambia poco la nostra classifica ma dà continuità di risultati e ci permette di uscire per la prima volta dalla zona playout. Abbiamo ancora cinque gare ce la giocheremo fino alla fine essendo consapevoli che siamo depositari del nostro destino».


LA CLASSIFICA COMPLETA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE B

Commenti