Site icon Gazzetta RossoBlù

Atletico Centobuchi-Grottammare 1-0: la decide Picciola nel finale

Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi (PH: Concetta Ottoni)

ATLETICO CENTOBUCHI-GROTTAMMARE 1-0

MARCATORE: 44’st Picciola.

ATL. CENTOBUCHI: Filipponi, Delli Compagni, Fabi Cannella (45’st G. Pietropaolo), Veccia, De Cesaris, Piunti (18’st Guerrero), D’Intino, Tedeschi (24’st Iovannisci), Galli (18’st Picciola), A. Pietropaolo, Liberati. A disp. Tamburini, Russi, Travaglia, Fares, Di Salvatore. All. Fusco.

GROTTAMMARE: Palanca, Paolucci, Ferrari, Cameli, Traini, Gibbs, Franchi (24’st Albertini), Morelli (15’st Medori), Massi (28’st Carrieri), De Panicis (31’st Pelliccetti), Pomili (4’st Ottaviani). A disp. Carfagna, Carminucci, Amatucci, Todisco. All. Mariani.

ARBITRO: Belli di Pesaro.

L’Atletico Centobuchi vince contro il Grottammare con un gol in extremis di Picciola; un successo che permette agli uomini di Fusco di issarsi al terzo posto. Primo tempo con diverse occasioni: al 7’ è De Panicis conclude di poco fuori. Al 12′ i padroni di casa colpiscono la traversa con Veccia direttamente da calcio di punizione. Un minuto dopo ci vuole un super Palanca a dire no a Tedeschi. Al 33’ altra occasione per i padroni di casa con Pietropaolo A che crossa sul primo palo per Galli che di testa conclude verso la porta ma finisce di un pelo sopra la traversa. Un minuto dopo ci vogliono i riflessi di Filipponi a fermare Massi. Il secondo tempo inizia con la formazione di Fusco che sfiora ancora il gol. Al 20’ è l’ex Gibbs a concludere in porta ma sul primo palo c’è l’intervento provvidenziale di Filipponi a mettere in angolo. La pressione degli uomini di Fusco diventa sempre più grande con Palanca che a ripetizione dice no Liberati &C. Al 44’ arriva il vantaggio per i biancazzurri: Guerrero lancia in profondità Liberati, l’11 crossa al centro per Picciola che con il sinistro deposita in rete per l’1-0 e fa esplodere il Tommolini.

Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi (PH: Concetta Ottoni)

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version