Tempo di rifinitura per l’Atletico Centobuchi che, prepara gli ultimi dettagli in vista della prossima gara contro il Grottammare, in programma per sabato 11 marzo alle ore 15:00 presso lo stadio Tommolini di Martinsicuro. Dopo la seduta di giovedì è stato intervistato il difensore centrale argentino Nahuel Jesus Guerrero. Di seguito le sue dichiarazioni.
«Da quando sono arrivato ho visto un gruppo che pensa al bene della squadra e non al singolo. Sono molto felice di essere qui, mi sto adattando velocemente grazie alle persone che ho intorno e mi sento a mio agio. Per quanto riguarda il campionato le squadre sono molto fisiche, si deciderà tutto alla fine e tutte le squadre possono regalare delle sorprese. Civitanovese? Ho giocato centrale di sinistra, è la mia posizione ideale. È stata una partita dura ma nonostante avessimo sette giovani in campo e molti giocatori non disponibili abbiamo fatto una grande prestazione. Siamo una squadra umile e molto unita.
Grottammare? Sarà una gara difficile come tutte, loro verranno qui per vincere e cercare di uscire dalla zona retrocessione. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo fare, con mentalità e con l’atteggiamento giusto. La mia carriera calcistica? Probabilmente sono arrivato alla fine ma mi diverto ad ogni partita. Ho giocato in quattordici paesi e avrei bisogno di giocare in Africa per poter dire di aver giocato in tutti i continenti. Il calcio l’ho vissuto e lo sto vivendo in modo molto professionale, ascoltando i consigli del mister e dei miei compagni di squadra e dando il massimo negli allenamenti».
Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi