ATLETICO CENTOBUCHI-MONTECOSARO 0-0
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, De Castri (21’st Felicioni), Oddi, Coccia, Piunti, Piemontese, Picciola, Diarra, Granito (1’st Diop), Liberati, Rotundo (32’st Mascitti). All. Capriotti E., Caioni, Santirocco, Pesce, Del Gatto, Capriotti N.. All. Grillo
MONTECOSARO: Torresi, Albanesi, Quintabà, Mercanti, Squarcia, Benfatto, Bartolini P. (24’st Tramannoni), Rapacci, Pistelli, Biagioli, Baiocco S.. A disp. Foresi, Mosca, Baiocco L., Acquaroli, Del Gobbo, Pietrella, Bartolini F., Mecozzi. All. Cantatore.
ARBITRO: Marco Serenellini di Ancona (Bellagamba-Paolella)
NOTE. Spettatori: 100 circa; ammoniti: Baiocco L., Oddi, Felicioni; angoli: 2-2 ; recupero: 0’+3’.
L’Atletico Centobuchi non va oltre lo 0-0 nella sfida interna contro il Montecosaro che rappresentava un vero e proprio scontro salvezza. Mister Grillo ha dovuto ancora fare i conti con le tante assenze e le squalifiche che hanno falcidiato la rosa. Match non spettacolare e con le emozioni che latitano. All’8′ si vedono i padroni di casa con una punizione di Picciola che crossa in mezzo e il conseguente tiro di Coccia è ribattuto in corner. Al 18′ apertura intelligente di Picciola per Rotundo che si aggiusta la palla sul sinistro e tira ma la palla è ribatuta. Al 26′ ci prova Picciola senza fortuna. Al 28′ si vedono gli ospiti con Piemontese che sbaglia lo stop favorendo Baiocco che, però, non inquadra la porta.
Prima dell’intervallo si vede ancora l’Atletico Centobuchi: punizione di Picciola, Torresi respinge a fatica poi Piemontese devia verso la porta ma il pallone è debole. Nella ripresa per vedere la prima azione dobbiamo aspettare il 14′ con il tentativo di Mercanti centrale. Al 24′ ci riprova Picciola, alto. Un minuto dopo punizione dal limite di Rotundo in bocca a Torresi. Al 38′ grande occasione per il Montecosaro con Squarcia che, da buona posizione, gira troppo debolmente. L’ultima emozione la regala Mascitti con un tiro di controbalzo che, deviato, finisce in corner. Dalla bandierina ci prova Diop ma il pallone finisce lontano dai pali.