Atletico Centobuchi-Maceratese 0-1, decide Perez. La salvezza si allontana ancora

ATLETICO CENTOBUCHI – MACERATESE 0-1
MARCATORE:
19′ Perez
ATLETICO CENTOBUCHI (3-4-2-1): Beni; Perez Ghirardi (1’st Di Salvatore), De Cesaris, Gibbs; Liberati S, Tedeschi, Veccia, Fabi Cannella; Iovvanisci (21’st Picciola), Travaglia; Liberati A. A disp: Pignotti, Oddi, Calvaresi D, Russi, Fares, Calvaresi M, Corona. All.: Salvatore Fusco.
MACERATESE (4-2-3-1): Santarelli; Marino, Lapi, Armellini, Massini; De Cesare, Giaccaglia (43’st Ghannaoui); Ripa, Perez (45’st Marchetti), Dieme (24’st Massei); Tittarelli. A disp: Giustozzi, Shoshaj, Zandri, Rivera, Rivamar, Battezzati. All: Sauro Trillini.
ARBITRO: Biagini di Pesaro.
NOTE: Spettatori: 150 circa; ammoniti: Santarelli, Di Salvatore, angoli: 3-3; recupero: 3’+6′.

Nulla da fare per l‘Atletico Centobuchi che incassa ancora una sconfitta e vede complicarsi sempre di più la corsa alla salvezza diretta. I ragazzi di Fusco cadono al ‘Nicolai‘ al cospetto della lanciatissima Maceratese che conquista l’ennesima vittoria e avvicina il secondo posto.

L’Atletico Centobuchi ce l’ha messa tutta per uscire dal campo con un risultato positivo. Il gol decisivo arriva nei primi venti minuti di gioco, al 19′ per la precisione, e a metterlo a segno è Perez che riceve una sponda di testa di Tittarelli e mette dentro con Beni che nulla può.

I padroni di casa cercano di riorganizzarsi per trovare il pari e soprattutto nella ripresa fanno girar palla senza però creare vere situazioni pericolose. Nei sei minuti di recupero è assalto all’arma bianca alla ricerca del pari ma la difesa della Rata regge bene e si porta a casa l’intera posta il palio.

Commenti