Atletico Centobuchi-Matelica 4-3: Napolano decide nel finale un match pazzo

ATLETICO CENTOBUCHI-MATELICA 4-3
MARCATORI: 17’pt Stroppa, 27’pt e 7’st Iori, 18’pt Cialini, 26’pt (rigore) e 33’pt Galli, 42’pt Napolano.

ATL. CENTOBUCHI: Tamburini, Pietropaolo (8’st Addari), Fabi Cannella, Veccia, Lanzano, Sharif (34’st Mbjeshova), D’Intino (12’st Zadro), Picciola, Galli (1’st Liberati), Cialini (40’st Traini), Napolano. All. Fusco.
MATELICA: Petrelli, Croia, Merli, Sileoni (1’st Gashi), Lapi, Doko (1’st Zappasodi), Jachetta, Scotini (12’st D’Errico), Iori (30’st Brachetta), Stroppa (22’st Catalani), Paradisi. All. Passarini.
ARBITRO: Ballarò di Pesaro.

L’Atletico Centobuchi vince l’ultima gara della regular season contro il Matelica e termina al secondo posto. Ben sette le reti per un rocambolesco 4-3. Aprono le marcature gli ospiti con Stroppa che fulmina Tamburrini. La reazione è immediata e un minuto dopo ci pensa Cialini a riequilibrarla. Al 26’ Galli, su rigore, porta avanti i suoi ma Iori, 60” dopo, fa 2-2. La gara è avvincente e al 33’ sono i biancocelesti a riportarsi in vantaggio, sempre con Galli che sfrutta una sponda di Napolano. Prima dell’intervallo arriva il 4-2 a firma di Napolano che risolve una mischia in area. Nella ripresa il Matelica accorcia con Iori, ma il risultato poi non cambia più.

Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti