ATLETICO CENTOBUCHI-MONTERUBBIANESE 1-1
MARCATORI: 12′ Valle Indiani. 28′ Andrea Liberati
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Calvaresi M., Fabi Cannella, Veccia, Perez Ghirardi, De Cesaris, Iovannisci, Tedeschi, Liberati A. (44′ st Sardella), Picciola (22′ st Liberati S.), Travaglia. A disp. All. Salvatore Fusco.
MONTERUBBIANESE: Osso, Genovese (1′ st Donzelli), Nazziconi M. (6′ st Marinangeli), Haxhiu (33′ st Tassotti), Mallus, Raschioni, Di Nicolò (33′ st Vallesi), Valle Indiani, Galli, Di Gennaro, Nazziconi F. All. Massimo Cardelli
Arbitro: Ciccioli di Fermo
Note. Spettatori 100 circa; ammoniti: Mallus, Galli; angoli 2-1; recupero: 1’+5′.
L’Atletico Centobuchi interrompe la sua serie negativa di ben otto sconfitte consecutive impattando per 1-1 contro la Monterubbianese. Nel giorno del recupero della 19esima giornata che coincide con l’esordio in panchina di mister Salvatore Fusco, i biancocelesti tornano a muovere finalmente la classifica.
CRONACA: partono subito forte gli ospiti che al 10′ impegnano Beni alla respinta su punizione calciata da Di Gennaro. Due minuti dopo la gara si sblocca: ci pensa Valle Indiani a battere Beni per il vantaggio ospite. Dopo l’iniziale disorientamento la reazione dell’Atletico Centobuchi non si fa attendere: al 23′ Picciola ci prova dall’ interno dell’area ma il suo tiro termina sul fondo.
Al 28′ i padroni di casa la impattano: è Andrea Liberati ad agganciare il pareggio per i padroni di casa. Nella ripresa sono gli ospiti ad essere più intraprendenti: al 17′ è Haxhiu a sfiorare l’incrocio dei pali con una punizione dal limite dell’area poi è Donzelli a divorarsi un gol da due passi spedendo fuori. Al 24′ è Valle Indiani a provarci da fuori, ma è bravo il portiere locale a parare. L’ultima emozione è di Liberati che dall’interno dell’area manda alto.