Site icon Gazzetta RossoBlù

Atletico Centobuchi-Palmense 2-0: una doppietta di Andrea Liberati regala la prima vittoria

Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi - foto Concetta Ottoni

ATLETICO CENTOBUCHI-PALMENSE 2-0
MARCATORI: 5’pt e 31’pt Andrea Liberati.
ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni (40’st Russi), G. Pietropaolo, Veccia, De Cesaris, Fabi Cannella (44’st Di Luca), Di Salvatore (23’st D’Angelo), A. Pietropaolo, Galli (23’st S. Liberati), Picciola (1’st Piunti), A. Liberati. All. Fusco.
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Cesetti (1’st Borraccini), Foro, Germani, Smerilli, Marcaccio, Medori (29’st Vallasciani), Ndiur, Mauro, Biondi. All. Marchegiani.
ARBITRO: Francesco Lombi di Macerata.
ESPULSI: 20’st De Cesaris, 51’st Marcaccio e, 51’st G. Pietropaolo.

L’Atletico Centobuchi cancella la casella dello zero in fatto di vittorie e si rilancia in classifica. Gli uomini di Fusco battono la Palmense per 2-0 con doppietta di Andrea Liberati. Grande protagonista è anche il portiere Alessandro Beni che nega agli ospiti la possibilità di rientrare in partita neutralizzando un penalty di Papa Ndiur.

Al 5’ è già gol: rilancio di Beni palla ad Andrea Liberati che, al volo, indovina una traiettoria che si insacca sotto la traversa e non lascia scampo a Camaioni. Si arriva alla mezzora, quando il numero 11 di casa trova anche il raddoppio piazzando la palla sull’angolino più lontano. Nella ripresa la Palmense ci prova ma Borraccini coglie una traversa poi, al 20’, hanno la più grossa occasione: Biondi entra in area, supera Beni e viene steso da De Cesari: rosso e rigore.

Dal dischetto, però, Papa Ndiour si fa ipnotizzare da Beni, che respinge. È la mazzata che consegna, in pratica, consegna il match all’Atletico Centobuchi, non più ultimo da solo ma, soprattutto, con una classifica decisamente molto corta.

Fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi – foto Concetta Ottoni

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version