ATLETICO CENTOBUCHI – PALMENSE 4-3
MARCATORI: 1′ Osorio, 9′ Setola, 11′ Gibbs, 23′ Picciola, 43′ Piemontese, 14’st. rig. Frascerra, 23′ st. Simone Liberati
ATLETICO CENTOBUCHI: Alessandrini, Felicioni, Giuliani, Piemontese, Gibbs, Coccia (15’st. Carminucci), Simone Liberati, Calvaresi, Giansante (41’st. Caioni), Andrea Liberati, Picciola (41’st. Cameli). All.: Ricciotti.
PALMENSE: Smerilli, Malaigia (1’st. Paniconi), Gentile, Carafa, Marcatili, Galafassi, Setola (25’st. Toloi), Roscioli (31′ Brillantini), Osorio, Frascerra, Santagata. All. Cipolletta.
ARBITRO: Steeve Belli di Pesaro.
L‘Atletico Centobuchi riaccende la sua corsa salvezza inguaiando la Palmense. Al Nicolai va di scena il festival del gol che vede spuntarla gli uomini di Ricciotti. Un 4-3 finale che è puro spettacolo. L’inizio, però, non è positivo per i padroni di casa che si ritrovano sotto di due reti dopo soli 9 minuti: al 1′ è Osorio a bucare Alessandrini con un tiro all’incrocio dei pali poi è Setola depositare la palla in rete.
I padroni di casa non si perdono d’animo e dopo soli due giri di lancette dimezzano lo svantaggio con Gibbs che finalizza al meglio una mischia in area. Sulle ali dell’entusiasmo gli uomini di Ricciotti la pareggiano, al 23′, con Picciola che raccoglie l’assist di Coccia e supera Smerilli. Prima dell’intervallo l’Atletico Centobuchi mette la freccia con Piemontese che sfrutta al meglio una strepitosa azione di Simone Liberati.
Nella ripresa la Palmese perviene al pareggio, al 14′, con un rigore di Frascerra tra le proteste locali che reclamavano che il fallo fosse avvenuto fuori area. Sul 3-3 la partita non scende di tono e al 23′ arriva il gol decisivo con un pezzo di bravura di Simone Liberati che dalla lunga distanza buca Smerilli.
Con questo successo l’Atletico Centobuchi sale a quota 18 a meno 6 proprio dalla Palmense e allungando su Monticelli e Montecosaro.
GUARDA LA CLASSIFICA COMPLETA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE