L’Atletico Mariner non si ferma più e dopo le riconferme dei giorni scorsi si registrano quattro nuovi ingressi: a blindare la porta arriva Andrea Testa, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con la Civitanovese, i difensori Emanuele Aliffi, classe 2000, reduce dall’esperienza con l’Azzurra Colli e Nicola Aloisi (’99) dal Monticelli e il centrocampista Davide Verdesi (2000) che nell’ultima stagione si è diviso tra Tolentino e Montegiorgio.
Queste le dichiarazioni di Testa: “Sono molto felice di essere entrato a far parte di questa famiglia, ringrazio la società e lo staff per la fiducia che hanno riposto in me e cercherò di ricambiarla sia dentro che fuori dal campo. Negli anni ho seguito un po’ il percorso che è stato fatto perché ci sono molti amici che fanno parte di questo gruppo e chi arriverà come me si troverà sicuramente bene. Sono carico e motivato per affrontare questa nuova stagione che sicuramente sarà difficile ma insieme sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni”.
“Ringrazio la società per la fiducia, – ha esordito Aliffi – appena ho saputo del loro interesse la scelta è stata facile e ho accettato subito di intraprendere questo percorso. Conoscevo gran parte dei ragazzi che nella passata stagione hanno ottenuto un risultato straordinario e gli incontri con il direttore e il mister non hanno fatto altro che rafforzare la mia decisione.
L’entusiasmo che si respira è molto stimolante per me. Il progetto della società è interessante e condivido a pieno l’obiettivo di far bene in un campionato che sarà molto difficile. Personalmente non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura mettendomi a disposizione della squadra e dell’allenatore, cercando di ripagare partita dopo partita la fiducia dimostratami”.
“Sono molto contento di entrare a far parte di questa società nella quale ho visto subito tanta serietà e organizzazione. – le prime parole di Verdesi – Ringrazio società, mister e direttore per la fiducia che mi è stata data. Sono pronto e carico per questa nuova avventura. Ritrovo anche molti compagni con cui ho giocato a Porto d’Ascoli e sono sicuro che quest’anno potremo fare bene lavorando al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
Felice della scelta è anche Nicola Aloisi: “Ho visto fin dall’inizio serietà e voglia di fare bene. Sono molto carico e non vedo l’ora di cominciare. Voglio riscattarmi personalmente e aiutare i miei compagni per raggiungere gli obiettivi di squadra. Ringrazio tutta la società, il direttore e il mister per la fiducia e voglio ripagarla in campo con le prestazioni. Molti compagni li conosco perché li ho incontrati nel campionato passato, ci sono giocatori forti ed esperti da altre categorie. Cercheremo di fare un campionato degno di nota”.
Fonte foto: Atletico Mariner
Correlati