Atletico Mariner, esonerato mister Fusco: la panchina va a Giuseppe Puddu

La pesantissima sconfitta interna dell’Atletico Mariner per 5-0 contro il K-Sport Montecchio Gallo è costata la panchina a mister Salvatore Fusco. I soli quattro punti in classifica frutto di una vittoria e un pareggio e cinque sconfitte e penultimo posto in classifica hanno fatto sì che la società del presidente De Carolis decidesse per il cambio di guida tecnica.

Fusco era tornato nel corso della stagione 2021/22 ottenendo una salvezza incredibile. La stagione successiva il raggiungimento dei play off per la prima volta nella storia e lo scorso anno la sconfitta ai rigori nella finalissima contro i Portuali Dorica per salire in Eccellenza, categoria poi arrivata tramite il ripescaggio.

Ora tocca a Giuseppe Puddu, giovane tecnico che arriva dall’esperienza di quattro anni con il Centobuchi MP, dove ha allenato la Juniores Regionale e a soli 29 anni è stato promosso in Prima Squadra nei campionati di Promozione e Prima Categoria, sfiorando lo scorso anno l’obiettivo dei play off. Per lui subito due trasferte consecutive contro Montegranaro prima e Matelica poi per cercare di risollevarsi in classifica.

Fonte foto: pagina Facebook Atletico Mariner

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti