ATLETICO MARINER-ALMA JUVENTUS FANO 4-0
MARCATORI: 15’pt Rodriguez, 18’st (rigore) Tassi, 22’st Lorenzoni, 33’st Napolano.
ATLETICO MARINER: Amato, Marucci (23’ st Malheiro), Luciani (1’ st Bontempi), Sharif (27’ st Panza), Kiwobo, De Vito, Lorenzoni, Tassi (23’ st Raggio), Rodriguez, Napolano, Cialini (11’ st Verdesi). A disp. Ponzanetti, Picciola, Oddi, Lalaj. All. Puddu.
ALMA JUVENTUS FANO: Tommasino, Rovinelli, Marcattili, Rastelletti, Pedro, Malshi, Di Guida, Militaru (30’st Mattioli), Engobo (25’pt Gantalis), Ghandaoui (1’st Biagioni), Goupy. A disp. Mele, Acunzo. All. Aiello.
ARBITRO: Uncini di Jesi.
AMMONITI: Di Guida, Tassi.
NOTE: partita disputata a porte chiuse.
L’Atletico Mariner trova la seconda vittoria casalinga consecutiva e con un netto 4-0 batte l’Alma Juventus Fano. La gara si fa subito interessante con i padroni di casa che si rendono pericolosi: corre il 3’ quando Tassi viene lanciato in profondità, vede Tommasino fuori dai pali e prova a sorprenderlo con un pallonetto che esce di poco. All’11’ Tassi imbuca per l’inserimento di Lorenzoni che in area va alla conclusione ma la sfera fa la barba al palo. Al 15’ arriva il vantaggio dell’Atletico: Napolano dalla destra batte un calcio di punizione, la palla arriva sui piedi di Rodriguez che dopo un rimpallo trova la rete dell’1-0. Al 18’ ci prova il Fano: Goupy sulla corsia mancina rientra sul destro e fa partire un tiro indirizzato sul primo palo che Amato respinge in angolo. Al 42’ bel cross di Marucci dalla destra che trova in area Lorenzoni ma il suo colpo di testa finisce sul fondo.
Il secondo tempo inizia con ritmi alti e all’8’ i biancoblu protestano per un fallo a ridosso dell’area di rigore ai danni di Tassi ma l’arbitro lascia continuare. Al 14’ Marcattili si inserisce in area di rigore e prova la conclusione con il mancino ma si spegne al lato di poco. Al 18’ calcio di rigore per i marineros: Marucci viene steso in area da Tommasino e Uncini indica il dischetto. Alla battuta va Tassi che spiazza il portiere granata e fa 2-0. Due minuti più tardi cala il tris Lorenzoni con un tiro dal limite dell’area che si insacca sotto il sette. Al 33’ c’è il poker firmato da Napolano: il 10 di casa fa partire un bolide dai 30 metri e trova la rete del 4-0. Al 39’ Raggio viene servito in profondità e a tu per tu con Tommasino viene murato. Un minuto più tardi Malheiro dalla sinistra crossa in area per Verdesi che prova ad andare in gol ma ancora l’estremo ospite respinge. Nel finale l’ultimo squillo è dei granata con Gantalis che tira alto. Dopo tre minuti di recupero la gara si conclude e l’Atletico Mariner può festeggiare la vittoria guadagnando tre punti fondamentali. Il prossimo match vedrà impegnato l’Atletico Mariner il 16 febbraio, quando in trasferta affronterà il K-Sport Montecchio Gallo.
Fonte foto: Atletico Mariner
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA