Aurora Treia-Grottammare 2-1, non basta un gol di Massi

AURORA TREIA-GROTTAMMARE 2-1
MARCATORI: 16′ Andreucci, 15’st Massi, 19’st rig. Voinea
AURORA TREIA: Cartechini, Gobbi (65′ Di Francesco), Nunzi, Romagnoli, Palazzetti, Mulinari, Marini (46′ Badiali), Panichelli (46′ Marchetti), Voinea, Capponi (65′ Fratini), Andreucci. A disp: Feliziani, Filacaro, Cervigni, Capradossi, Piancatelli. All Passarini.
GROTTAMMARE: Palanca, Ferrari (76′ Franchi), Gibbs, Genovese, Traini (83′ Carboni), Cameli, De Panicis, Morelli, Pelliccetti, Pomili, Massi (62′ Paolucci). A disp: Carfagna, Carrieri, Carminucci, Albertini, Illuminati, Rossi. All Mariani
ARBITRO: Sign Negusanti di Pesaro
NOTE: Ammoniti Panichelli, Marini, Mister Passarini, Badiali, Cartechini, Genovese; Angoli 2-3; Recuperi: 1’+4′

Girandola di emozioni tra Aurora Treia e Grottammare, con i padroni di casa che alla fine hanno la meglio con il risultato di 2 a 1. Le due squadre danno vita a un primo tempo molto combattuto con occasioni da ambo i lati: Voinea è una spina nel fianco costante, dall’altra parte Pomili e De Panicis provano a infastidire la seconda della classe. A sbloccare la gara è un calcio piazzato dell’Aurora Treia, con Andreucci abile a risolvere una mischia nell’area piccola.

Il Grottammare non molla e, nella ripresa, si rende protagonista di un quarto d’ora di fuoco: Traini va vicino al gol su punizione, Pomili sfiora la prodezza al termine di una bella azione personale ma il più pericoloso è Michele De Panicis: l’esterno biancoceleste pennella un ottimo cross su cui svetta Jacopo Massi per il pareggio.

La gioia dell’1-1 dura pochi minuti, perché un’ingenuità in disimpegno porta al calcio di rigore trasformato da Voinea. Il Grottammare non ci sta, si rigetta in attacco ma non riesce a centrare l’impresa.

Commenti