Avezzano-Samb 0-1, IL COMMENTO: La nebbia non si dirada

AVEZZANO-SAMB 0-1, LA CRONACA
AVEZZANO-SAMB 0-1, LE PAROLE DI ALFONSI

Tre punti sotto l’albero per una Samb che si era presentata ad Avezzano nelle peggiori condizioni possibili: reduce dal ko interno con la Vigor Senigallia, con un’infermeria affollatissima e con la grana rimborsi divenuta di attualità a pochi giorni dalla penalizzazione di 1 punto inflitta dalla FIGC.

Invece, al cospetto del lanciatissimo Avezzano (reduce da tre vittorie consecutive) la truppa rossoblù ha saputo compattarsi, tirando fuori una prestazione gagliarda che ha permesso di chiudere l’anno e il girone d’andata con tre punti pesantissimi, che allontanano la zona play out. Punti che danno un po’ di serenità ad una squadra che ne aveva tremendamente bisogno nonostante le ultime prestazioni – pur non essendo state suffragate dai risultati – avevano già fornito delle indicazioni positive come sottolineato dai tecnici Visi e Alfonsi.

Proprio quest’ultimo, in sede di interviste, ha dribblato in maniera elegante l’argomento più spinoso del momento: i rimborsi in favore di giocatori e staff. In queste ore Renzi dovrebbe provvedere a saldare alcune delle posizioni, anche se c’è la comprensibile preoccupazione da parte dei diretti interessati, come ha ammesso anche il delegato AIC Andrea Fiumana che nei giorni scorsi ha incontrato gli atleti. La nebbia trovata anche ad Avezzano resta dunque d’attualità per la Samb; per diradarla non bastano i tre punti – per quanto importanti – dello stadio dei Marsi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti