AVEZZANO-SAMB 0-1
MARCATORI: 39’pt Vita (rig.)
AVEZZANO (3-5-2): Coco (‘03); Labonia (‘01) [7’st Corrado (’02)], Scatozza (18’st Negro), Filosa; Zanon, Sassarini (18’st Bittaye), Donatangelo (37’st Pellecchia), Bianciardi (42’st Sbarzella), Paris (‘04); Dos Santos, Cissè (‘02). A disp. Di Girolamo, Hoxha, Selle, Marietti. All. Scorsini.
SAMB (4-3-3): Guerrieri; Luzzetti (’03), Conson, Agostinone, Viscardi (’04); Feliz Rabacal (’01), Favo, Proia; Marras (’02) [45’st Scarponi (’04)], Torromino, Vita (26’st Cardella). A disp. Berti, Murati, Zaffagnini, Boti, Tassi, Del Moro, Karkalis. All. Alfonsi.
ARBITRO: Andrea Mazzer di Conegliano (Mezzalira-Prestini)
ANGOLI: 7-4
AMMONITI: 21’pt Luzzetti, 37’pt Scatozza, 14’st Zanon, Cardella, 47’st Sbarzella
RECUPERO: 0′-4′
1’pt – Inizia il match!
2’pt – L’Avezzano conquista il primo calcio d’angolo del match.
4’pt – OCCASIONE AVEZZANO: Dagli sviluppi del corner, Guerrieri manca la presa e consegna la sfera a Cissè che sfiora la rete in mezza rovesciata dal centro dell’area di rigore rossoblù.
7’pt – Proia conquista un fallo. Punizione per la Samb dai 25 metri: Torromino calcia, ma la sfera scivola sul fondo.
11’pt – La Samb lascia giocare i padroni di casa provando a ripartire in contropiede con Vita e Marras.
14’pt – Vita conquista un fallo sull’out di sinistra.
15’pt – Ottimo guizzo di Marras sulla destra: la giovane ala rossoblù ubriaca due avversari, va al cross e conquista un calcio d’angolo.
18’pt – Feliz Rabacal tenta la conclusione dal limite dell’area, ma il suo tiro si spegne largo sul fondo.
19’pt – Dagli sviluppi di un corner a favore della Samb, l’Avezzano riconquista palla e parte in contropiede con Cissè. Luzzetti, nel tentativo di fermare la corsa del numero sette biancoverde, viene punito con un cartellino giallo.
23’pt – Con un ottimo intervento Conson allontana un potenziale pericolo nell’area di rigore rossoblù.
31’pt – L’Avezzano torna a spingere con la Samb che si chiude a riccio nella propria area di rigore.
33’pt – OCCASIONE SAMB – Sgasata di Marras e calcio di punizione per la Samb dal limite. I rossoblù hanno un’ottima occasione per sbloccare il match: Proia calcia con precisione e forza, ma la sfera termina di poco alla destra della porta difesa da Coco.
37’pt – OCCASIONE SAMB – Marras entra in area palla al piede e, dopo aver superato di slancio il diretto marcatore, viene steso da Scatozza. Calcio di rigore per la Samb.
39’pt – GOOOOOL DELLLA SAAAAAMB: Vita si porta sul dischetto e spiazza Coco. Rossoblù in vantaggio.
45’pt – Finisce qui!
1’st – Si riparte!
2’st – Donatangelo ci prova con una conclusione dalla lunga distanza che si spegne alta sopra la traversa.
6’st – Fallo in attacco di Viscardi.
8’st – Sostituzione Avezzano: Corrado per Labonia.
10’st – Cissè punta Viscardi al limite dell’area di rigore, ma il terzino rossoblù è attento e chiude in calcio d’angolo.
13’st – OCCASIONE AVEZZANO – Dos Santos chiude un bel triangolo con Cissè che, superato Viscardi, prova a restituire la sfera al nove marsicano, ma la retroguardia rossoblù è attenta e allontana la minaccia.
14’st – Ammonito Zanon.
18’st – Doppia sostituzione Avezzano: Bittaye per Sassarini e Negro per Scatozza.
22’st – Torromino ci prova dalla lunga distanza, ma la sua violenta conclusione termina alta sopra la traversa.
24’st – Conclusione al volo di Bianciardi dal limite dell’area di rigore che si spegne larga sul fondo.
25’st – Proia conquista un calcio di punizione da ottima posizione: Torromino va alla battuta, ma il suo tiro si infrange sulla barriera.
26’st – Sostituzione Samb: Cardella per Vita.
30’st – L’Avezzano prova ad affidarsi alle giocate di Cissè, ma il numero sette di casa sembra predicare in un gelido deserto.
34’st – Cissè riceve da Donatangelo, supera Viscardi e va alla conclusione dal limite dell’area, ma la sua conclusione termina larga sul fondo.
37’st – Sostituzione Avezzano: Pellecchia per Donatangelo.
38’st – DOPPIA OCCASIONE AVEZZANO – Il nuovo entrato Pellecchia pesca Bittaye sulla destra che, tutto solo, va alla conclusione stoppata da un grande intervento in scivolata di Agostinone. La sfera, però, torna nuovamente sul sinistro di Pellecchia che, dopo aver superato con una finta il suo diretto avversario, calcia in porta da distanza ravvicinata costringendo Guerrieri ad un super intervento che evita il gol del pareggio dei Lupi biancoverdi.
42’st – Sostituzione Avezzano: Sbarzella per Bianciardi.
44’st – OCCASIONE AVEZZANO: Dos Santos riceve palla in area di rigore e, solo davanti al portiere, calcia in porta a botta sicura con Guerrieri ancora provvidenziale con un grande intervento in uscita che devia la conclusione in calcio d’angolo.
45’st – SOSTITUZIONE SAMB: Scarponi per Marras.
45’st – 4 minuti di recupero.
49’st – OCCASIONE AVEZZANO – Sbarzella tenta la disperata conclusione da fuori area, ma Guerrieri non si lascia soprendere e blocca a terra con sicurezza.
49’st – Finisce qui! La Samb esce vittoriosa dallo Stadio dei Marsi e conquista tre punti fondamentali.