Avezzano-Samb 1-0, Pagliarini: «Una grande vittoria voluta da tutti»

AVEZZANO-SAMB 1-0, LE PAROLE DI PALLADINI

MIRKO PAGLIARINI (all. Avezzano): «Tralasciando il primo quarto d’ora di gara, abbiamo disputato una gara perfetta. Siamo entrati in campo un po’ con il freno a mano tirato, ma poi, superato l’emozione di affrontare la prima della classe, siamo cresciuti iniziando a giocare bene. Questo gruppo è fantastico. Da quando sono ad Avezzano questa posso identificarla come la miglior partita giocata dalla mia squadra: grande spirito di sacrificio dimostrato da ragazzi che hanno voglia di conquistare la salvezza.

Cultraro ci ha tenuto in piedi in diverse circostanze, ma a differenza di altre partite non ci siamo mai nascosti proponendoci costantemente in avanti. Una vittoria voluta da tutti. Ora ci godiamo questo successo, ma la testa è già proiettata alla prossima. La Samb è la squadra più forte e, nonostante abbia perso alcuni punti in queste ultime partite, dietro non ne stanno approfittando. Ringrazio il pubblico per averci sostenuto nei momenti di difficoltà».

MANUEL CANNAVARO (centr. Avezzano): «Sono molto felice per questo gol importante realizzato contro una squadra molto forte. Un’ottima squadra come l’Avezzano deve anche saper soffrire. In questa piazza mi sto trovando molto bene. Ringrazio la società della fiducia dimostrata nei miei confronti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti