Avezzano-Samb si gioca alle 17:00, ma per i tifosi rossoblù la trasferta è a rischio

SAMB, INFERMERIA AFFOLLATA IN VISTA
DELLA SFIDA PLAY OFF CON L’AVEZZANO

Cambio di orario ufficiale, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare un’altra notizia relativa alla sfida di play off tra Avezzano e Samb che non sarebbe positiva per l’ambiente rossoblù. Possibile, infatti, il divieto di trasferta per la tifoseria sambenedettese.

CAMBIO DI ORARIO – Nel centro marsicano domenica farà tappa il Giro d’Italia, con la partenza prevista proprio dal centro di Avezzano. La carovana rosa sarà posizionata proprio nei pressi dello Stadio dei Marsi; per questo si era ipotizzato anche di disputare il match di play off di Serie D girone F in serale, ma dopo un’ulteriore valutazione da parte degli organi competenti, si è ritenuto che entro le 17:00 la zona adiacente lo stadio sarà completamente fruibile per tifoserie e addetti ai lavori.

TRASFERTA A RISCHIO – Nelle prossime ore, però, potrebbe arrivare l’ufficialità riguardo al divieto di trasferta per la tifoseria ospite. Decisione che affonderebbe le radici nei disordini che si sono verificati dopo il match di andata di campionato. Al momento, la prevendita è stata aperta ma soltanto presso la segreteria dello Stadio dei Marsi per la tifoseria di casa.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti