SAMB, I GIOCATORI ASPETTANO I RIMBORSI
«Nelle ultime tre gare abbiamo raccolto molto meno di quanto potevamo e dovevamo raccogliere. Dopo la sconfitta con la Vigor Senigallia, è certamente un bene che si torni subito in campo. Il morale è sotto i tacchi, ma dobbiamo tentare di trovare la forza per metterci subito tutto alle spalle e andare ad Avezzano per fare la nostra partita»
Parla così il preparatore dei portieri della Samb, Stefano Visi, alla vigilia della 17^ giornata del girone F di Serie D, che vedrà la compagine rossoblù di scena sul campo dell’insidioso Avezzano per l’ultima sfida del 2022 e del girone d’andata.
«Dobbiamo tirarci fuori da una situazione non bella. Per fare questo, però, servono grandi qualità morali e mi auguro che i ragazzi riescano ad esprimerle. Siamo in una situazione non prevista ad inizio stagione, ma questa è la realtà e ci serve grande cuore per uscirne. Contro l’Avezzano abbiamo l’occasione giusta per dimostrarlo».
Stefano Visi ha poi fatto il punto sugli ultimi sull’infermeria e sul rientro tra gli uomini a disposizione di mister Alfonsi di Federico Cardella:
«Per quanto riguarda la situazione dell’infermeria, continuiamo ad avere le solite problematiche. In ogni caso ci auguriamo che domani Cardella riesca ad offrici il massimo. Stiamo valutando bene e magari ci saranno alcune novità nelle prossime ore. Siamo in emergenza e, inoltre, l’Avezzano ha avuto un giorno in più di riposo, ma siamo abituati a questo ed è finito il momento di utilizzare alibi. Nessuno vuole più ascoltarli. Ora dobbiamo tirare fuori tutto quello che è nelle nostre possibilità. Il tempo è galantuomo e a tempo debito si tireranno le somme del lavoro fatto».