L’Azzurra SBT del presidente Giuseppe Talamonti, che giocherà per la prima volta nel campionato di Promozione, piazza un colpo a sensazione: vestirà i colori biancoblu Massimo Loviso, calciatore che non ha bisogno di presentazioni.
Del suo ingaggio se ne parlava ormai da qualche giorno e nelle ultime ore ha assunto i crismi dell’ufficialità: giocatore di grande esperienza che esplose giovanissimo nel Bologna con cui vanta tre stagioni in Serie A Loviso ha poi girato l’Italia: ricordiamo la sua esperienza nella Samb, in Serie C, ma anche Ascoli, Livorno, Lecce, Modena, Cremonese, Crotone e Cosenza.
Tornato a vivere nelle Marche, nelle ultime stagioni lo abbiamo ammirato con le maglie di Maceratese e Sangiustese mentre nello scorso campionato ha contribuito in modo fattivo alla salvezza del Monturano Campiglione attraverso i playout, nel torneo di Eccellenza.
Per lui, sarà, quindi la prima esperienza in Promozione ma saprà dare con la sua esperienza un contributo importante a quella che è a tutti gli effetti una matricola del campionato.
Fonte foto: Azzurra SBT