Azzurra SBT-Cuprense 5-2: capolista implacabile

AZZURRA SBT-CUPRENSE 5-2
MARCATORI: 13’pt Gaetani, 16’pt Massi, 21’pt Palladini, 30’pt e 16’st Schiavi, 32’pt (rigore) Marcantoni, 33’st Mihali.

AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi (21’st Malavolta), Clementi (21’st Piemontese), Carminucci, Piunti, Gaetani (38’st Pagliarini), Cameli, Massi (38’st Camaioni), Schiavi (45’st Ruggieri), Palladini. A disp. Amici, Mignini, Sapizadeh, Monno. All. Morelli.
CUPRENSE: Levko, D. Spaccasassi (31’pt Mihali), Del Moro, Rastelli, Diarra, Travally, Zahraoui, Mora (25’st Ali Mohamed), Dozio (34’st Onori), Marcantoni, Sulpizi (31’pt Mori). A disp. Malavolta, F. Spaccasassi, Pompei, Groseni, Stipa. All. Marcaccio.
ARBITRO: Sabbouh di Fermo.
AMMONITI: Tommasi, Trawally.

L’Azzurra SBT non si ferma e rifila una cinquina alla malcapitata Cuprense. I ragazzi di Morelli in otto minuti segnano tre reti e mettono in cassaforte la gara. Al 13’ è Gaetani a sbloccarla poi tre minuti dopo Massi sfrutta un assist di Schiavi e fa 2-0. Al 21’ è Palladini a superare Levko. L’Azzurra non si ferma e sigla anche la quarta rete con Schiavi alla mezzora.

Prima dell’intervallo rigore per la Cuprense che Marcantoni realizza. Nella ripresa arrivano altre due reti, una per parte: prima è Schiavi a mettere a segno la personale doppietta e, al 33’, c’è gloria anche per Mihali che rende meno pesante lo stop del Ciarrocchi.

Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti