Site icon Gazzetta RossoBlù

Azzurra SBT-Montottone 3-0: la capolista non si ferma e fa quattro su quattro

AZZURRA SBT-MONTOTTONE 3-0
MARCATORI: 35’ Palladini, 7’st Schiavi, 47’st Massi
AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi (29’st Malavolta), Cameli (36’st Clementi), Piemontese, Piunti, Alighieri (15’st Gaetani), Schiavi, Mascitti (15’st Massi), Bolzan, Palladini (23’st De Panicis). A disp. Amici, Sapizadeh, Mignini, Malavolta, Clementi, Mosca, Gaetani, De Panicis, Massi. All. Morelli.
MONTOTTONE: Poloni, Gerbaudo, Calvagni, Negreti, Malaigia (36’st Caracini), Romani, Corradini (36’st Mandolesi), Marcattili, Cerneti (23’st Strupsceki), Boutlata (29’st Atabiano). A disp. Ciarrocchi, Savelli,Torresi, D’Ambrogio, Botticelli. All. Pomili.
ARBITRO: Gismondi di Macerata

L’Azzurra SBT infila la quarta vittoria superando 3-0 il Montottone. Partita senza storia condotta x quasi l’intero minutaggio dai padroni di casa. Al 35’ si blocca con Palladini che sfrutta al meglio l’assist di Mascitti. Prima dell’intervallo Bolzan impegna Poloni poi è Alighieri a sfiorare il raddoppio.

Il secondo tempo si apre con il gol del 2-0: corre il 7′ quando Schiavi è lesto a raccogliere una respinta della difesa ospite: gran destro che si infila sotto la traversa. Reazione sterile degli ospiti che si rendono pericolosi con Sciarresi. Il risultato si fissa in pieno recupero con Massi che di destro fa centro e fissa il risultato sul 3-0.

Commenti
Exit mobile version