Un piccolo giallo è venuto prendendo forma durante la rifinitura che avrebbe portato la Samb a giocarsi la gara contro il Pordenone: Armin Bacinovic ha lasciato anzitempo la seduta perchè sembrava aver accusato dei problemi di salute. Tanto che, a pochi minuti dal termine dell’allenamento, mister Padovano (secondo di Capuano) ha chiesto a gran voce nel tunnel dello spogliatoio quanta febbre lo sloveno avesse. Nei giorni seguenti, tuttavia, si è fatto largo un dubbio tra i tifosi: ma il giocatore è effettivamente malato? Intervistato dal Resto del Carlino il suo procuratore Donato Di Campli ha parlato di rottura: “Non vuole rimanere”, mentre l’a.d. della Samb Andrea Fedeli, nei giorni scorsi, aveva minimizzato la cosa:
«Bacinovic? Sono scelte tecniche che fa il mister. La società non ha mai messo bocca sulle scelte e sui giocatori in campo. Se il mister ritiene che il ragazzo non sia pronto significa che non lo è».
A sette giorni dalla mancata convocazione, però, le cose potrebbero essere cambiate, mentre il centrocampo rossoblù rimane un reparto in continua emergenza. Che Bacinovic possa tornare ad essere utilizzato già contro l’Albinoleffe o che sia una brutta gatta da pelare per la Samb in questo delicato finale di stagione?