Meglio di così non si poteva iniziare. La Happy Car Samb Beach Soccer sbarazza gli avversari del Rostocker Robben con un netto e deciso 5-0.
Manita dei ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo che hanno dominato il match. Pablo Perez ha semplificato il lavoro della squadra realizzando una doppietta nella prima frazione di gioco. In rete all’esordio sono andati Josep Junior Gentilin e il paraguaiano Pedro Moran. Jordan ha festeggiato il ritorno in rossoblù marcando su calcio di rigore.
Al 5′ la Samb si porta avanti Perez che trasforma un rigore. Del Mestre ha il suo bel da fare quando al 10′ neutralizza un calcio di rigore. Perez, allora, segna il raddoppio un minuto dopo grazie ad una splendida azione personale.
Nel terzo tempo, di nuovo su rigore, arriva il tris. Jordan al quinto minuto inchioda il portiere avversario. Passa appena un minuti che Gentilin infila il poker. Pedro Moran chiude il pokerissimo. Turno di riposo, oggi, per la Samb, che come i colleghi del calcio a 11 torneranno in campo mercoledì 30 contro i georgiani della Dinamo Bitumi.