Finisce in goleada la sfida tra il CSI Montefiore e la Rescue Team di San Benedetto del Tronto nel campionato provinciale CSI di Ascoli Piceno. Le Tigri dell’Aso sfoderano una strepitosa prestazione e si impongono per 12 a 1 davanti al pubblico amico. Le reti montefiorane portano la firma di Mattetti, Iacoponi, del Capitano Fioroni, Haoit e Belà che segnano entrambi una doppietta e del bomber Mauro che ne sigla addirittura 5.
La compagine diretta da mister Alessandro Larovere va in fuga nel campionato e oramai non può più nascondere le proprie ambizioni: 52 reti segnate in 8 partite con solamente 17 reti subite, miglior attacco e miglior difesa, il vice capitano Mauro è l’attuale capocannoniere del campionato e soprattutto con 0 sconfitte è imbattuta da inizio torneo.
Soddisfatto il Presidente Stefano De Carolis: “Quest’anno c’é un entusiasmo incredibile a Montefiore. La società ha investito tanto, i nostri sponsor possono ritenersi soddisfatti come tutta la nostra dirigenza. Abbiamo un bel gruppo di ragazzi dove esperienza e gioventù vanno a braccetto. Siamo una squadra competitiva e vogliamo battere ogni record.”